Gennaio 3, 2021

Nato da una joint venture tra Sunugaal Sardegna e Eden ONG, il Progetto Diapalé ha lo scopo di migliorare la qualità dei servizi e dell’offerta educativa rivolti ai bambini dal Centro Socio-Educativo Keur Xale Yi nel Comune di Wakhinane Nimzath.

Condividi:
Maggio 15, 2020

L’associazione Sunugaal ha lanciato il mese scorso un appello per la raccolta fondi da destinare a immigrati in gravi difficoltà presenti nel territorio della città metropolitana di Cagliari. La nostra pagina Streaming Solidale ha superato i mille accessi e tantissimi di voi hanno fatto una donazione prima di cliccare su play!

Condividi:
Aprile 14, 2019

Perché scegliere di donare il 5×1000 all’associazione Sunugaal? Siamo un’associazione culturale che lavora in Sardegna ormai da 9 anni. Costituita da sardi e africani, Sunugaal rappresenta già di per sé una nuova forma di aggregazione orientata alla realizzazione di comuni obiettivi, attraverso il confronto continuo e il lavoro che rispetti i ritmi e i tempi diversi, nella relazione che si crea nonostante codici di espressione e comportamento differente.

Condividi:
Febbraio 8, 2019

WALYAAN-CINEMA MIGRANTE. QUARTA EDIZIONE L’associazione Sunugaal organizza una rassegna in circuito in Sardegna del cinema africano dall’8 febbraio al 24 Marzo 2019.

Condividi:
Agosto 18, 2017

Prosegue il viaggio in Senegal organizzato da Sunugaal. Dai nostri viaggiatori in Senegal riceviamo le foto del percorso, le immagini degli animali della savana, nella riserva di Bandia:

Condividi: